CASA SINGOLA CON TERRENO DI CIRCA 1000MQ
Italiano
English
258.000 €

CASA SINGOLA CON TERRENO DI CIRCA 1000MQ

Casa singola in vendita • Lonigo - bagnolo
BAGNOLO: A pochi minuti dal centro di Lonigo, proponiamo in vendita casa libera sui quattro lati con ampio giardino esclusivo di circa 1000 mq,
L’abitazione si compone di soggiorno, cucina abitabile con camino, due camere da letto e due bagni.

La porzione principale dell’immobile è stata oggetto di rimodernamento parziale, mentre un’ulteriore parte della casa si presenta ancora allo stato originale, offrendo così interessanti opportunità di ampliamento degli spazi.

La porzione da ristrutturare, già collegata internamente a quella sistemata, consente di ricavare un’ulteriore camera da letto con accesso diretto al terrazzo abitabile e un terzo bagno, permettendo di ampliare e rendere ancora più funzionale l’abitazione.

Completa la proprietà un deposito esterno, dal quale è possibile ottenere comodi posti auto.

Una soluzione dalle ottime potenzialità, ideale per chi desidera indipendenza, tranquillità e spazi verdi da vivere in totale privacy. Rif. 1547
Caratteristiche principali
Codice
1547
Città
Lonigo
Categoria
Casa singola
Prezzo
258.000 €
Locali
5
Camere
3
Bagni
3
Mq
225
Mq Giardino
1000
Terrazzi
1
Classe energetica
G
250,7 kWh/m²a
Stato Immobile
Buono
Grado
Medio
Lati Liberi
4
Giardino
Privato
Arredi
Non Arredato
Tipo Soggiorno
Soggiorno
Tipo Cucina
Abitabile
Riscaldamento
Autonomo
Tipo Riscaldam.
Caldaia
Tipo Impianto
Pavimento
Infissi
Legno Doppio Vetro

Accessori: Aria Condizionata, Camino, Doppi Vetri, Ripostiglio

Mappa
bagnolo , Lonigo (VI)
Richiedi informazioni
Invia
Condividi su
Cookie preference